Un appuntamento che è stato confermato anche per quest’estate, ma che quest’anno presenta due importanti novità. Innanzitutto la durata più estesa, dal momento che il servizio sarà attivo dal 9 giugno fino al 14 settembre.
E poi la copertura per tutti i giorni della settimana, compresi dunque sabato e domenica. Le partenze da Pimonte sono previste alle 9.40 e alle 10.30, mentre il ritorno da Amalfi centro ci sarà alle ore 12 e alle 17.30. In totale sono quattro corse giornaliere dirette, allo scopo di permettere a tutti di raggiungere la costiera amalfitana con comodità e senza stress.
“Prepariamoci a partire – afferma il sindaco Francesco Somma – perché anche quest’anno siamo riusciti ad ottenere l’attivazione di questo importante servizio. Si tratta di un risultato importante per i nostri giovani, per le famiglie, per i turisti che soggiornano a Pimonte e per chiunque voglia godere delle meraviglie del mare e dei paesaggi della nostra splendida regione”.
La prima corsa partirà da Pimonte il prossimo 9 giugno. “Un importante servizio – continua il primo cittadino – frutto della collaborazione tra il Comune di Pimonte, la Regione Campania e la Sita, che ringraziamo per l’impegno e la disponibilità. Sarà possibile acquistare i biglietti in modalità online dalla App UnicoCampania, o presso gli esercenti di Pimonte abilitati alla vendita dei ticket Sita Sud. Continuiamo a lavorare per una Pimonte sempre più connessa, accogliente e vivibile”.
Francesco Fusco