Napoli continua a macinare successi, l’Ipe Business School vince l’Mba Football Cup

L’Mba Football Cup è una competizione di calcio a 11. Vede coinvolte le più importanti Scuole di Management italiane ed internazionali

Napoli continua a collezionare successi sportivi. Nell’anno del quarto scudetto del Napoli, per la seconda volta il prestigioso trofeo dell’Mba Football Cup scende al sud.

Tutto ciò grazie all’Ipe Business School che ha conquistato la XXII edizione del torneo portando la coppa a Napoli.

Ipe Business School vince l'Mba Football Cup
Napoli continua a macinare successi, l’Ipe Business School vince l’Mba Football Cup

L’Mba Football Cup è una competizione di calcio a 11. Vede coinvolte le più importanti Scuole di Management italiane ed internazionali. È finalizzata a favorire reciproca conoscenza tra allievi, ex allievi, docenti, manager, imprenditori e professionisti con background diversi ma che condividono la stessa passione.

Un appuntamento annuale itinerante che si svolge da oltre vent’anni alla presenza di ospiti d’onore provenienti dal mondo calcistico del calibro di Gianni Rivera e Pierluigi Collina. Oltre 180 professionisti da tutta Italia. Quest’anno si è svolta a Bologna, coinvolgendo le più prestigiose Business School europee.

Ciampoli (Bbs): “Felici di contribuire a questa magnifica iniziativa”

Insieme all’Ipe, si sono affrontati sul terreno di gioco allievi, docenti ed alunni delle squadre di Bocconi, Bologna Business School, Cuoa, Luiss, Mib di Trieste e Polimi di Milano. L’Ipe conquista il titolo battendo ai rigori in finale Cuoa Business School.

Siamo molto felici di contribuire a questa magnifica iniziativa che unisce professionisti e scuole di alto livello su un campo da calcio – dichiara Dario Ciampoli, organizzatore Bbs –. È un esempio concreto di come sport, relazioni e formazione possano fondersi in un’esperienza unica”.

Andrea Iovene, vicedirettore generale dell’Ipe Business School e team manager della squadra Ipe, sottolinea come “la nostra partecipazione mira a rafforzare i legami tra ex allievi di diverse Business School. Con i nostri Master e percorsi Executive formiamo da oltre 20 anni i professionisti di domani, con una visione etica e globale del lavoro. E lo sport è parte di questa cultura”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, prolungati i contratti con Varnier, Mosti e Andreoni
SuccessivoNapoli, here is Kevin De Bruyne!
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.