Napoli, Corso Vittorio Emanuele, ferisce un uomo con un coltello: denunciato 20enne

Nella notte appena trascorsa, gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato un 20enne napoletano per i reati di lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere. I fatti si sono verificati in Corso Vittorio Emanuele, nel cuore di Napoli.

Intervento degli agenti e primi soccorsi

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio, sono intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Giunti rapidamente sul posto, hanno trovato il personale del 118 intento a prestare soccorso a un uomo rimasto ferito a seguito di un’aggressione. Il malcapitato è stato trasportato all’Ospedale San Paolo.

Identificato e denunciato l’aggressore

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi. Attraverso un’attività di indagine immediata, gli agenti sono riusciti a identificare l’autore dell’aggressione, rintracciandolo nel corso della notte. Il 20enne è stato denunciato per i reati sopra menzionati.

Ritrovata l’arma in un tombino

Nel corso delle ricerche, i poliziotti hanno rinvenuto il coltello a serramanico utilizzato durante l’aggressione, occultato all’interno di un tombino in via Arco Mirelli. L’arma è stata posta sotto sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano