Castellammare di Stabia, Vicinanza: “Sversamento dei rifiuti, denunciate 2 persone grazie al lavoro della Polizia Municipale”

Due cittadini stabiesi sono stati denunciati per trasporto illecito e sversamento illegale di rifiuti, grazie a un’attività di controllo del territorio condotta nella giornata di giovedì dalla Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, guidata dal Comandante Francesco Del Gaudio.

Gli agenti, supportati dal sistema di videosorveglianza, sono intervenuti nei pressi dell’isola ecologica in via Ripuaria, sorprendendo i due uomini mentre scaricavano materiale di risulta e scarti edili. Il veicolo utilizzato, intestato a uno dei soggetti coinvolti, è risultato privo di assicurazione e di documentazione amministrativa regolare, ed è stato quindi sequestrato.

Continuiamo a mantenere alta l’attenzione: non ci saranno sconti per chi danneggia l’ambiente. La tutela ambientale e la gestione responsabile dei rifiuti restano una priorità. Più controlli significano più decoro, più sicurezza e più rispetto per la città”, ha dichiarato il sindaco Luigi Vicinanza.

L’attività di controllo, finalizzata al contrasto degli sversamenti illeciti, proseguirà anche nei prossimi giorni su tutto il territorio comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano