Appuntamento imperdibile lunedì 30 giugno alle ore 20.30 a Marina di Cassano per la cerimonia ufficiale di consegna della Bandiera Blu, nell’ambito della terza edizione del progetto “Sosteniamo il Mare Blu”.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Piano di Sorrento – Settori Risorsa Mare e Politiche Giovanili – in collaborazione con l’associazione culturale Share, il Servizio Civile Universale e diversi operatori del litorale: Selene Dance Studios, Bagni Tina, Fracatell’, Antico Bagno Nettuno e Bagni Rosita.
La serata sarà ricca di emozioni e divertimento con:
-
Spettacolo “La Sirenetta & Il Mare” a cura di Selene Dance Studio
-
Flash mob in spiaggia, con coreografia disponibile su www.bluegreenpiano.it/bandierablu, ideata dal concittadino Luciano
-
Animazione per bambini a cura di Animazione Durante
-
Partecipazione speciale del padrino della serata, Antonello Ardovino
Una festa dedicata al mare, alla sostenibilità e al coinvolgimento della comunità, per celebrare un riconoscimento che premia l’impegno ambientale e la qualità delle acque e dei servizi della Marina di Cassano.
Tutti sono invitati a partecipare per vivere insieme una serata all’insegna dell’orgoglio cittadino, della bellezza del nostro mare e dell’energia delle nuove generazioni.