Piano di Sorrento, cerimonia di consegna della Bandiera Blu: spettacoli, flash mob e animazione a Marina di Cassano il 30 giugno

Appuntamento imperdibile lunedì 30 giugno alle ore 20.30 a Marina di Cassano per la cerimonia ufficiale di consegna della Bandiera Blu, nell’ambito della terza edizione del progetto “Sosteniamo il Mare Blu”.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Piano di Sorrento – Settori Risorsa Mare e Politiche Giovanili – in collaborazione con l’associazione culturale Share, il Servizio Civile Universale e diversi operatori del litorale: Selene Dance Studios, Bagni Tina, Fracatell’, Antico Bagno Nettuno e Bagni Rosita.

La serata sarà ricca di emozioni e divertimento con:

  • Spettacolo “La Sirenetta & Il Mare” a cura di Selene Dance Studio

  • Flash mob in spiaggia, con coreografia disponibile su www.bluegreenpiano.it/bandierablu, ideata dal concittadino Luciano

  • Animazione per bambini a cura di Animazione Durante

  • Partecipazione speciale del padrino della serata, Antonello Ardovino

Una festa dedicata al mare, alla sostenibilità e al coinvolgimento della comunità, per celebrare un riconoscimento che premia l’impegno ambientale e la qualità delle acque e dei servizi della Marina di Cassano.

Tutti sono invitati a partecipare per vivere insieme una serata all’insegna dell’orgoglio cittadino, della bellezza del nostro mare e dell’energia delle nuove generazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano