Saranno circa 12 match di “Pugilato Olimpico” presso la Villa Comunale di Torre Annunziata, dove gli atleti della Boxe Vesuviana si confronteranno contro avversari provenienti dalle altre ASD della Campania.

Con inizio alle ore 20, spetterà ai ragazzini under13 del Maestro Salvatore Annunziata a riscaldare gli animi in attesa di confronti che si annunciano combattuti e spettacolari. Da Feroleto a Striano da Immola a Cervero da Cirillo a Veropalumbo e ancora da Di Donna a Riccone per finire a De Angelis e Giordano tutti vogliosi di ben figurare in un luogo dove i propri amici e sostenitori faranno sentire i loro incitamenti.

A tal proposito i Maestri Gaetano Nespro e Pasquale Perna, dall’alto della propria esperienza di ex Campioni, temono proprio un eccessiva dose di adrenalina da parte dei ragazzi che allenano quotidianamente, cosa che li potrebbe portare a sbagliare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, ergastolo ad Antonio Occidente per il duplice omicidio Zincone-Del Gaudio: ordinò il raid per conto dei D’Alessandro
SuccessivoSerata magica, nell’incantevole Villa Domi, tra musica e canto
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.