https://www.napolitoday.it/cronaca/omicidio-marocchino-via-poerio.html

È morto questa notte all’Ospedale del Mare un 27enne di origini marocchine, colpito da una profonda ferita al torace inflittagli verosimilmente con un’arma da taglio.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, allertati intorno alle 2.50 dal 112, l’aggressione sarebbe avvenuta in via Alessandro Poerio, a pochi passi da Porta Capuana. Il giovane, soccorso e trasportato in ambulanza al pronto soccorso, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa della gravità della ferita riportata.

Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Radiomobile di Napoli per i primi rilievi, mentre la Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo ha effettuato gli accertamenti tecnici. Le indagini sulla dinamica dell’aggressione sono state affidate al Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Stella.

La salma è stata sequestrata e trasferita al Secondo Policlinico di Napoli, dove verrà eseguita l’autopsia. Gli inquirenti stanno acquisendo testimonianze e immagini di videosorveglianza della zona per individuare i responsabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano