Il Savoia ha comunicato tre acquisti che andranno a rinforzare la compagine che sarà guidata da mister Raimondo Catalano.
Il lavoro del nuovo ds Antonio Mazzei si sta svolgendo con efficacia e tempistismo per assicurare nuove risorse tecniche alla compagine.
Questi sono i nomi dei nuovi calciatori del Savoia:
Giovanni Pinna, ala e trequartista, classe 2001. Lo scorso anno il calciatore ha giocato con il Sarrabus Ogliastra. L’attaccante può svolgere più ruoli d’attacco.
Valentino Frasson, difensore centrale classe 2003. Lo scorso anno ha giocato con il Sambiase. Difensore molto eclettico e arcigno, il centrale argentino è si è rivelato essere elemento di grosse prospettive.
Francesco Umbaca, attaccante classe 1997. La punta ha giocato con il Sambiase elevandosi a punto di riferimento.
Domenico Ferraro