Continua il Tour estivo del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle con la seconda tappa che si è svolta il 6 Luglio negli incantevoli Giardini degli aranci a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.
L’evento patrocinato dal comune di Giffoni è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Miss Gocce di Stelle che da quest’anno è gemellato con il Giffoni Festival canoro del Patron Nicola Delle Donne è riuscito a portare sul palco non solo la bellezza, grazie alla presenza di tante aspiranti Miss, ma anche la musica e la moda. Gli ospiti musicali sono stati: Alessia D’Angelo, Alessio Fara, Tina Esposito, Rosa Miraglia, Samuele D’Alessio.
A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la giovanissima Alessia Mancuso di Palma Campania, al secondo posto si è classificata Elena Isabella Vantu di Salerno. Sul terzo gradino Elisabeth Marotta di Agropoli.
Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Giffoni Valle Piana, Martina Zullo; di Miss Frimm Solafra, Giorgia Avella; di Miss Acqua Life, Martina Adinolfi; di Miss Fotogenia, Michelle Agresti; di Miss Eleganza, Giovanna D’Ambrosio; di Miss Giffoni Festival canoro, Giusy Scarpa; di Miss Magic Italia Tv, Rossella Vitiello; di Miss Sorriso, Anna Laura Placenti; di Miss Telegenia, Maria Lenuta Vantu; di Miss Teeneger, Siria Mustilli; di Miss Mascotte, Fatima Esposito.
La qualificatissima giuria, composta da: Antonio Giuliano, sindaco del Comune di Giffoni, Nicola Delle Donne, Luigi Bernabò, Angelo Saponara, Roberto Galisi, Lucia Cataldo, Annamaria Cerrato, Maria Grazia Anzalone, Mario Inverso, Antonio Leccisi è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.
La manifestazione è stata brillantemente condotta da Alfonso Senatore. Le coreografie sono state affidate ad Alessia Farina. Le fotografie sono state realizzate da Nicolas Kabir e Sabato Scarpa, le riprese video da Magic Italia Tv di Orazio Zampaglione.
Prossimo appuntamento l’11 luglio al Lido Tadò Eboli (SA) per la terza tappa di Miss Gocce di Stelle.