Miss Gocce di Stelle 2025, la seconda tappa a Giffoni Valle Piana

Nei Giardini degli aranci vince la giovanissima Alessia Mancuso di Palma Campania

Continua il Tour estivo del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle con la seconda tappa che si è svolta il 6 Luglio negli incantevoli Giardini degli aranci a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

L’evento patrocinato dal comune di Giffoni è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Miss Gocce di Stelle che da quest’anno è gemellato con il Giffoni Festival canoro del Patron Nicola Delle Donne è riuscito a portare sul palco non solo la bellezza, grazie alla presenza di tante aspiranti Miss, ma anche la musica e la moda. Gli ospiti musicali sono stati: Alessia D’Angelo, Alessio Fara, Tina Esposito, Rosa Miraglia, Samuele D’Alessio.

A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la giovanissima Alessia Mancuso di Palma Campania, al secondo posto si è classificata Elena Isabella Vantu di Salerno. Sul terzo gradino Elisabeth Marotta di Agropoli.

Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Giffoni Valle Piana, Martina Zullo; di Miss Frimm Solafra, Giorgia Avella; di Miss Acqua Life, Martina Adinolfi; di Miss Fotogenia, Michelle Agresti; di Miss Eleganza, Giovanna D’Ambrosio; di Miss Giffoni Festival canoro, Giusy Scarpa; di Miss Magic Italia Tv, Rossella Vitiello; di Miss Sorriso, Anna Laura Placenti; di Miss Telegenia, Maria Lenuta Vantu; di Miss Teeneger, Siria Mustilli; di Miss Mascotte, Fatima Esposito.

La qualificatissima giuria, composta da: Antonio Giuliano, sindaco del Comune di Giffoni, Nicola Delle Donne, Luigi Bernabò, Angelo Saponara, Roberto Galisi, Lucia Cataldo, Annamaria Cerrato, Maria Grazia Anzalone, Mario Inverso, Antonio Leccisi è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata brillantemente condotta da Alfonso Senatore. Le coreografie sono state affidate ad Alessia Farina. Le fotografie sono state realizzate da Nicolas Kabir e Sabato Scarpa, le riprese video da Magic Italia Tv di Orazio Zampaglione.

Prossimo appuntamento l’11 luglio al Lido Tadò Eboli (SA) per la terza tappa di Miss Gocce di Stelle.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDue piantagioni di cannabis scoperte e sequestrate dalla Guardia di Finanza a Casola
SuccessivoRegolamento di conti nel Casertano: ucciso un 26enne di Secondigliano, grave un amico. Fermati padre e figlio a San Marco Evangelista
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.