Il Savoia ha annunciato due ingaggi che vanno a rinforzare il settore difensivo: il terzino Piccolo e il portiere Sciammarella.

Luigi Piccolo, terzino, classe 2006, proveniente dall’Acireale. Il calciatore può giocare sia a destra che a sinistra in difesa e anche a centrocampo a destra. Ha fatto la trafila con le giovanili della Turris e andando anche in prestito alla Virtus Francavilla in D, prima dell’esperienza in Sicilia dello scorso anno.

Luigi Sciammarella, portiere, classe 2006, proveniente dall’Ascoli. Pipelet di grosse potenzialità,  ha fatto tutta la trafila con le giovanili della Reggina.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, inizia la stagione agonistica 2025-26
SuccessivoScafatese, ingaggiato Antonio Di Natale come Club Manager
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.