Poggiomarino, in gravi condizioni il 52enne accoltellato nei pressi di una pizzeria

È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Sarno un uomo di 52 anni, vittima di un’aggressione avvenuta nella serata di ieri a Poggiomarino, in via Roma.

Stando alle prime informazioni, l’uomo sarebbe stato colpito con un’arma da taglio durante una discussione degenerata nei pressi di una pizzeria. Ancora poco chiari i motivi del diverbio, così come l’identità dei giovani aggressori, attualmente in fase di identificazione.

Il 52enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso

La vittima ha riportato ferite profonde al fianco sinistro e all’addome. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Sarno, dove si trova in prognosi riservata.

I Carabinieri stanno conducendo le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili della violenza.

Sofia Comentale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano