Un grave incidente stradale si è verificato a San Felice a Cancello, nel Casertano. Un uomo di circa 50 anni, residente nella zona di Cave, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile mentre era in sella alla sua bici elettrica.
L’impatto è stato mortale, inutili i soccorsi
Il dramma è avvenuto lungo via Napoli, nel tratto compreso tra le frazioni di Cancello e Botteghino, nei pressi della zona conosciuta come Ponti Rossi. La vittima, Vincenzo Carannante, è stata colpita da una Volkswagen di grossa cilindrata condotta da un imprenditore del posto. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo al ciclista, deceduto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. Presenti anche i carabinieri della stazione locale, guidati dal capitano Federico Arrigo della compagnia di Maddaloni, impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’area è rimasta a lungo affollata da passanti, curiosi e familiari sconvolti per l’improvvisa tragedia. Le indagini sono tuttora in corso per accertare eventuali responsabilità e chiarire le circostanze che hanno portato all’incidente.
Sofia Comentale