Nella mattinata di giovedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 34enne napoletano.

Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato una notifica di un atto amministrativo presso l’abitazione del 34enne. L’uomo ha dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità agli operatori e poi ha iniziato a dare in escandescenza aggredendoli con calci, pugni e con un’asta per macchinari da palestra.

Solo con non poche difficoltà e anche grazie all’ausilio di altri equipaggi intervenuti sul posto, il 34enne è stato bloccato. E’ accusato di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMonte di Procida: banconote false di, 39enne arrestato dai Carabinieri
SuccessivoPimonte rilancia la sanità di prossimità: visite chirurgiche a domicilio e nuovo polo sanitario in arrivo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.