Jacopo Tiveron, centrocampista, classe 2005, proveniente dal Padova, è un nuovo calciatore del Savoia 1908 FC, come comunicato dalla società.
Il calciatore arriva in prestito dal club veneto dove ha fatto la trafila delle giovanili e ha anche esordito in serie C nel 2022. In precedenza è stato anche con le giovanili del Venezia. Nel campionato 24/25 ha giocato con il Sambiase in D mettendosi in mostra per le sue doti in mediana con le 18 presenze collezionate.
Tiveron può giocare in vari ruoli di centrocampista, come mediano, regista e trequartista.
Annunciato Danilo Gallo come club manager
La società torrese ha anche annunciato Danilo Gallo, giovane imprenditore di Torre Annunziata, come Club Manager. Gallo ha maturato già un’importante esperienza in questo ruolo avendolo ricoperto per 5 anni alla S.S. Turris Calcio.
Danilo Gallo è fondatore e presidente di LO.GA MED S.R.L. Italia e LO.GA. Emirates – Dubai, due realtà imprenditoriali attive nel settore medicale, specializzate nella distribuzione di dispositivi protesici ortopedici e neurochirurgici. Come da comunicato del club, il manager darà un suo valido contributo con una visione orientata all’innovazione e all’internazionalizzazione.
Domenico Ferraro