Torre Annunziata: sorpreso a rubare su un’auto in sosta, arrestato 27enne dalla Polizia

Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, anche specifici, per il reato di furto aggravato. L’uomo è stato inoltre denunciato per inosservanza all’Ordine del Questore di Roma di lasciare il Territorio Nazionale.

L’intervento è stato effettuato dagli agenti del Commissariato di Torre Annunziata nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio. A seguito di una segnalazione pervenuta alla locale Sala Operativa, i poliziotti sono tempestivamente giunti in piazza Nicotera, dove era stato segnalato un furto su un’autovettura in sosta.

Giunti sul posto, gli agenti sono stati avvicinati da un cittadino che ha riferito di aver sorpreso il soggetto mentre frugava all’interno del veicolo e ne asportava alcuni oggetti personali.

Grazie alla pronta reazione e alla descrizione fornita, gli operatori di polizia sono riusciti in breve tempo a individuare e bloccare il presunto autore del furto, recuperando due borse di grandi dimensioni contenenti la refurtiva.

Alla luce dei fatti, l’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano