Un grave incidente stradale, con esito purtroppo fatale, si è verificato nella serata di mercoledì 16 luglio sull’Asse Mediano SS87, nel territorio del napoletano. La vittima è un uomo di 77 anni, la cui identità non è stata ancora ufficialmente resa nota, mentre la moglie di 76 anni ha riportato gravi ferite ed è ricoverata in prognosi riservata.

La dinamica dell’incidente

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il 77enne stava guidando la propria auto lungo l’Asse Mediano quando, giunto all’altezza dello svincolo di Frattamaggiore, per cause ancora da accertare, la sua vettura si è scontrata con un mezzo pesante – un tir. L’impatto è stato violento e ha causato danni seri ai veicoli e ferite gravissime alle persone a bordo dell’auto.

Immediatamente sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi a entrambi i coniugi. Successivamente, marito e moglie sono stati trasportati al pronto soccorso del più vicino ospedale, ma nonostante le cure l’uomo è deceduto a causa delle ferite riportate durante la collisione.

La moglie ricoverata in condizioni critiche. Indagini e rilievi sul posto

La donna, di 76 anni, versa in condizioni molto gravi ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata. I medici stanno monitorando attentamente il suo stato di salute.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Caivano, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Le indagini sono tuttora in corso e mirano a chiarire le cause dell’incidente e ad individuare eventuali responsabilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia sul lavoro a Sant’Agata sui due Golfi: muore operaio 58enne caduto da una scala
SuccessivoSimone Bartiromo, broker del narcotraffico internazionale, catturato in Spagna dopo quasi tre anni di latitanza
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.