Continua il programma di manutenzione del manto stradale a Torre Annunziata. Da lunedì 21 luglio al 18 agosto sette diverse arterie del centro storico saranno chiuse al traffico per consentire i lavori. Via Cipresso, Vico Lava, Vico Eruzione, Vico Giglio, Vico Luna, Vico Sorte e via Asilo Infantile saranno di volta in volta, secondo il calendario redatto dall’ufficio tecnico, interessate dagli interventi di restyling della pavimentazione stradale.

Lunedì 21 luglio partiranno anche i lavori di sostituzione della caditoia in Corso Vittorio Emanuele III, davanti la Chiesa del Carmine. Per effettuare l’intervento, che coinvolgerà anche i sottoservizi, sarà necessario chiudere al traffico per l’intera settimana, fino al 27 luglio, il tratto di Corso Vittorio Emanuele III dall’angolo con via Talamo fino all’altezza di Palazzo Criscuolo.

“Andiamo avanti con il programma di restyling delle strade cittadine – spiega l’assessore alla viabilità Daniele Carotenuto – sono molte le vie che necessitano degli interventi di ripavimentazione. Nelle prossime settimane interveniamo nel centro storico, a est e ovest di piazza Ernesto Cesaro. Un altro intervento fondamentale è la sostituzione della caditoia davanti la Chiesa del Carmine, diventata un pericolo per gli automobilisti. Dopo l’estate comunicheremo il successivo calendario con le nuove strade oggetto di restyling”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, sequestrata la struttura “Cava Regia”: abusi edilizi, paesaggistici e occupazione del demanio
SuccessivoPimonte rafforza la sicurezza: assunto nuovo agente di Polizia Municipale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.