Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli, intensificati anche in considerazione del maggior afflusso turistico nei periodi estivi, per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi.

La notte scorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 28enne e un 22enne, entrambi di Brusciano e con precedenti di polizia, per porto illegale di arma clandestina con relativo munizionamento e ricettazione.

In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, nel transitare in via Salvator Rosa, hanno notato un folto gruppo di giovani a bordo di diverse moto procedere a forte velocità, compiendo, tra l’altro, manovre pericolose per la circolazione stradale.

Insospettiti dell’atteggiamento posto in essere dai soggetti, i poliziotti sono immediatamente intervenuti e, dopo aver intimato loro l’alt, li hanno bloccati ed identificati. L’intuito investigativo degli operatori ha trovato positivo riscontro, poiché due di essi sono stati trovati in possesso di una pistola Beretta cal. 7,65, con 7 cartucce e matricola abrasa, e di circa 2.500 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Per tale motivo, gli indagati sono stati tratti in arresto dal personale operante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano in Campania, droga in casa: arrestato 41enne, denunciata la moglie
SuccessivoJuve Stabia, primo test stagionale in ritiro a Castel di Sangro
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.