Tragedia a Caserta: muore operaio 46enne in un incidente stradale su viale Carlo III

Un tragico incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 14:30, lungo viale Carlo III nel territorio di Capodrise, nei pressi del megastore “A Casa Mia”. A perdere la vita è stato Michele Carozza, 46 anni, originario e residente a San Marco Evangelista. L’uomo era alla guida di uno scooter Fiat Ducati quando è stato investito da un’autovettura condotta da una donna.

Condizioni critiche e decesso in ospedale

Le condizioni dell’operaio sono apparse immediatamente gravissime all’arrivo dei sanitari del 118. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, è deceduto poco dopo il ricovero, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei medici.

Michele Carozza lavorava presso la ditta “Proma Caserta” ed era padre di due figli piccoli. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di San Marco Evangelista e l’ambiente lavorativo dell’azienda.

Donna sotto choc e traffico paralizzato

La donna alla guida dell’auto, coinvolta nell’investimento, è rimasta fortemente scossa per quanto accaduto ed è attualmente in stato di choc. Le forze dell’ordine, in particolare gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Marcianise, sono intervenuti sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi di rito e gestire la viabilità, completamente bloccata nelle ore successive allo schianto.

In questi minuti, la salma del 46enne è stata trasferita al reparto di Medicina legale per gli accertamenti previsti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano