Alle prime luci dell’alba a Pompei i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno rintracciato e arrestato il 37enne Giovanni Apicella, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento emessa dalla corte d’appello di Napoli – IV Sezione Penale.

L’uomo, ritenuto elemento attiguo al clan Cesarano, è stato catturato in un B&B ed era ricercato dallo scorso 8 luglio quando, evaso dagli arresti domiciliari, si era reso irreperibile.

Il 37enne era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari poiché gravemente indiziato dei delitti di atti intimidatori, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi in luogo pubblico.

L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato trasferito nella casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Sonrisa resta aperta: nuovo rinvio del Tar sulla confisca fino a gennaio 2026
SuccessivoSorrento partecipa alla Giornata mondiale della prevenzione dell’annegamento: informazione e sicurezza al centro dell’evento
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.