Vico Equense, Vincenzo Cioffi nominato nuovo assessore comunale

Con decreto n. 87 del 22 luglio 2025, il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha nominato il consigliere comunale Vincenzo Cioffi come nuovo componente della Giunta comunale, attribuendogli ufficialmente il ruolo di quinto assessore.

Una nomina nel segno della continuità e dell’impegno

La designazione di Cioffi rappresenta una scelta nel segno della continuità amministrativa e della valorizzazione delle competenze maturate all’interno del Consiglio comunale.

«A Vincenzo Cioffi – ha dichiarato il sindaco Aiello – va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi. Sono certo che anche in questa nuova veste saprà offrire un contributo prezioso alla nostra comunità, forte della sua esperienza politica e del suo impegno nelle istituzioni».

Subentro in Consiglio: entra il giovane Orlando Todisco

La nomina di Cioffi – in quota UDC – comporta inoltre un cambiamento nella composizione del Consiglio comunale. A subentrare sarà Orlando Todisco, giovane esponente politico, al quale l’amministrazione ha rivolto un augurio di buon lavoro, segnando così l’ingresso di nuove energie all’interno dell’assise cittadina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano