Calciomercato Napoli: ufficiale l’acquisto di Vanja Milinkovic-Savic

Bravo nel gioco con i piedi e sicuro tra i pali, arriva dal Torino con la formula del titolo definitivo, per una cifra, dilazionata, che si aggira attorno ai 21,5 milioni di euro

Vanja Milinkovic-Savic è ufficialmente un nuovo portiere del Napoli. L’estremo difensore serbo arriva dal Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Alto 2,02 metri, Vanja garantisce affidabilità e sicurezza. Il portiere, fratello dell’ex centrocampista della Lazio Sergej, arriva dal Torino con la formula del titolo definitivo, per una cifra, dilazionata, che si aggira attorno ai 21,5 milioni di euro.

“Nato il 20 febbraio 1997, l’estremo difensore serbo ha giocato 146 partite in Serie A, con quarantacinque Clean sheets. Sono 15 le partite giocate in Coppa Italia, mantenendo per otto volte la porta inviolata.

Vanta 19 presenze con la Serbia, facendo il suo esordio con la nazionale maggiore l’11 novembre 2021 in un’amichevole contro il Qatar, vinta dalla Serbia per 4-0″, si legge nella nota del club partenopeo.

Bravo nel gioco con i piedi e sicuro tra i pali, il serbo affiancherà, per difendere la porta azzurra, Alex Meret nella prossima stagione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli chiude il ritiro in Trentino con un successo: Catanzaro battuto 2-1
SuccessivoFinge una rapina da 5 chili d’oro per saldare un debito: gioielliere 34enne confessa tutto ai carabinieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.