Torre Annunziata, primo incontro dell’Osservatorio per la Legalità

I lavori dell’organismo nominato dal sindaco ricominceranno a settembre. “L’Osservatorio avrà un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura della legalità"

Si è svolta venerdì mattina a Palazzo Criscuolo la prima riunione dell’Osservatorio per la Legalità a Torre Annunziata. Un incontro informale, conoscitivo, convocato per porre le basi del lavoro che partirà da settembre.

“L’Osservatorio avrà un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura della legalità – hanno spiegato il sindaco Corrado Cuccurullo e il presidente Nicolas Balzano – la legalità non è un concetto astratto, ma una pratica e concreta che si mette in atto nel quotidiano”.

I lavori dell’Osservatorio ricominceranno a settembre con la convocazione della prima riunione ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl nuovo Napoli di Conte prende forma tra campo, mercato e stadio
SuccessivoPiano di Sorrento: Giornata Mondiale della Prevenzione dell’annegamento
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.