Minore arrestato per tentato omicidio e rapina a Napoli: nuova misura cautelare eseguita dalla Polizia

Nella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto provvisorio ai fini di consegna di un 59enne tedesco poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità tedesche, per truffa ai danni dello Stato.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione per un alert alloggiati, sono intervenuti in una struttura ricettiva di Massa Lubrense, dove hanno rintracciato e tratto in arresto l’uomo in esecuzione del provvedimento sopra citato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: sorpresi a cedere droga investono un agente mentre si danno alla fuga, arrestati
SuccessivoVista Mare si conferma tra i programmi più apprezzati dell’estate televisiva
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.