Nella decorsa notte, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due tunisini di 22 e 18 anni con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e il primo è stato, altresì, arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciato per guida senza patente.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Piazza San Francesco di Paola, hanno notato un soggetto che ha ceduto una banconota al 22enne a bordo di un motoveicolo mentre il 18enne ha prelevato un fazzolettino sotto al contenitore dei rifiuti.

Alla vista degli operatori, i due sono fuggiti a bordo del motoveicolo, guidato dal 22enne, investendo uno degli agenti intervenuti per bloccarne la fuga. Poco dopo, con non poche difficoltà e a seguito di una colluttazione, i due sono stati bloccati e trovati in possesso di 365 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, nonché di due stecche di hashish del peso di circa 2 grammi.

Inoltre, i poliziotti hanno recuperato il fazzoletto all’interno del quale sono stati rinvenuti 15 involucri di cocaina del peso di circa 3,20 grammi. I due giovanii sono stati tratti in arresto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, stop Tari per i pensionati che si trasferiscono in città
SuccessivoArrestato a Massa Lubrense 59enne tedesco ricercato per truffa ai danni dello stato in Germania
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.