Poggiomarino: vandalizzata la sede del PD, rubato il fondo del comitato giovanile

Vandali in azione nella notte a Poggiomarino. Ignoti si sono introdotti furtivamente nella sede del Partito Democratico in corso Garibaldi, dopo aver forzato l’ingresso.

All’interno è stata sottratta una somma di denaro custodita come fondo di autofinanziamento del comitato giovanile, che utilizza quotidianamente gli spazi della sede.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, a cui è stata sporta regolare denuncia per risalire ai responsabili.

“Oltre al profilo strettamente delinquenziale e di sicurezza cittadina – ha dichiarato la segretaria cittadina Eugenia D’Ambrosio – la violazione e vandalizzazione della sede di un partito politico rappresenta un attacco alla democrazia, già fortemente minata dalla locale storia politica recente”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Agnello, al via il primo Campo Scuola “Anch’io sono la Protezione Civile” per i ragazzi dai 10 ai 13 anni
SuccessivoJuve Stabia, ultime news di calciomercato e questione Stadio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.