Qualiano, fermato pusher di 33 anni: cocaina, contanti e appunti sull’attività di spaccio

Un 33enne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano per detenzione di droga a fini di spaccio. Il fermo è avvenuto in via Aldo Moro a Qualiano, durante un normale posto di controllo. L’uomo è stato trovato in possesso di otto bustine di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di un’ulteriore dose di cocaina, 17 grammi di sostanza da taglio, due bilancini di precisione e 11mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nell’abitazione del 33enne sono stati trovati anche due blocchi per appunti, con annotazioni che rendicontavano l’attività di spaccio, confermando l’organizzazione e la continuità dell’operazione illecita. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, cani randagi aggrediscono escursionisti sui sentieri dei Lattari: cinque animali recuperati
SuccessivoMinore arrestato per tentato omicidio e rapina a Napoli: nuova misura cautelare eseguita dalla Polizia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.