Recente vincitrice del Torneo Nazionale Mura, indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana. La ragazzina della Boxe Vesuviana, Maria Annunziata nei due collegati di preparazione agli impegni della Squadra Azzurra Under15, impressiona i Tecnici Azzurri responsabili, Coletta e Salvemini che la inseriscono nella lista delle probabili partecipanti ai Campionati Europei Under15.

Maria, figlia dell’ex Campione Pro della Boxe Vesuviana Salvatore Annunziata, è stata ben felice di preferire al mare i duri allenamenti con la squadra azzurra, come lei stessa ci tiene a ribadire. “Ho sempre amato allenarmi per me stessa ma anche per dare una continuazione nella tradizione pugilistica iniziata con uno zio e poi con mio padre e, quindi alle vacanze sono stata ben felice di essere in ritiro ricevendo anche la visita del Maestro Lucio al quale sogno di poter mettere anche io una medaglia al collo vinta in maglia azzurra”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, tragedia in spiaggia: anziano muore colto da malore
SuccessivoL’Amalfi Coast Sambuco riparte dai suoi eroi: ufficiali le conferme per il roster della Serie B
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.