Una rettifica per amore di verità, relativa all’articolo pubblicato in data 07/08/2025, dal titolo: “Maximall Pompei: lettera aperta a Torre Annunziata e ai tifosi biancoscudati”, va fatta. Un errore non voluto nell’articolo citato, informava erroneamente i nostri lettori e i tifosi del calcio oplontino.
Ma veniamo a noi: “La sponsorizzazione al Pompei Calcio, in effetti è stata concessa da un altro grosso centro commerciale presente sul territorio proprio della città mariana e non dal “MaxiMall Pompeii” il cui nome rappresenta solo ed esclusivamente la denominazione commerciale del Centro che sorge, come confermatoci e sottolineato dalla direzione dell’enorme insediamento commerciale, effettivamente “nel Comune di Torre Annunziata, al quale vengono regolarmente versati i tributi previsti”.
“Inoltre, MaxiMall Pompeii non ha mai sponsorizzato la squadra di calcio del Comune di Pompei, come erroneamente riportato nell’articolo”, è stato confermato proprio dai vertici del Centro Commerciale.
Difatti in tanti si sarebbero aspettati qualcosina per la città che ospita il nuovo e gigantesco Centro Commerciale, ma evidentemente non è il momento adatto.
Sperando in un riscontro che possa darmi torto esprimo la speranza che in tanti possano essere al fianco della città di Torre Annunziata, per il suo rilancio, e perché no? al fianco della sua storica compagine biancoscudata affinché città e squadra possano ambire a palcoscenici sempre più di rilievo a livello sociale e sportivo.
Ernesto Limito