Mi corre l’obbligo di fare una correzione sulla mia lettera aperta al Maximall…

MaxiMall Pompeii non ha mai sponsorizzato la squadra di calcio del Comune di Pompei, come erroneamente riportato nei giorni scorsi

Una rettifica per amore di verità, relativa all’articolo pubblicato in data 07/08/2025, dal titolo: “Maximall Pompei: lettera aperta a Torre Annunziata e ai tifosi biancoscudati”, va fatta. Un errore non voluto nell’articolo citato, informava erroneamente i nostri lettori e i tifosi del calcio oplontino.

Ma veniamo a noi: “La sponsorizzazione al Pompei Calcio, in effetti è stata concessa da un altro grosso centro commerciale presente sul territorio proprio della città mariana e non dal “MaxiMall Pompeii” il cui nome rappresenta solo ed esclusivamente la denominazione commerciale del Centro che sorge, come confermatoci e sottolineato dalla direzione dell’enorme insediamento commerciale, effettivamente “nel Comune di Torre Annunziata, al quale vengono regolarmente versati i tributi previsti”.

“Inoltre, MaxiMall Pompeii non ha mai sponsorizzato la squadra di calcio del Comune di Pompei, come erroneamente riportato nell’articolo”, è stato confermato proprio dai vertici del Centro Commerciale.

Difatti in tanti si sarebbero aspettati qualcosina per la città che ospita il nuovo e gigantesco Centro Commerciale, ma evidentemente non è il momento adatto.

Sperando in un riscontro che possa darmi torto esprimo la speranza che in tanti possano essere al fianco della città di Torre Annunziata, per il suo rilancio, e perché no? al fianco della sua storica compagine biancoscudata affinché città e squadra possano ambire a palcoscenici sempre più di rilievo a livello sociale e sportivo.

Ernesto Limito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano