Napoli, Via Duomo: lite finisce nel sangue. Denunciato 65enne

Ha 52 anni, non ha precedenti penali e non era mai stato denunciato dalla moglie, nonostante – secondo le indagini – l’avesse sottoposta per anni a vessazioni. L’ultimo episodio è avvenuto nella loro abitazione nella zona di Napoli Stella, quando l’uomo, verosimilmente ubriaco, avrebbe aggredito la donna senza alcun motivo apparente. Armato di coltello a scatto, le ha provocato una profonda ferita al braccio sinistro.

Sequestri e resistenza ai militari

I carabinieri del nucleo operativo e della Pattuglia mobile di zona (Pmz) lo hanno trovato ancora in casa, in evidente stato di agitazione. Il coltello a scatto utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato: sulla lama erano ancora presenti macchie di sangue. Durante la perquisizione è stata rinvenuta anche una pistola a salve senza tappo rosso. L’uomo avrebbe tentato una viva resistenza all’arresto, venendo infine condotto in camera di sicurezza.

Le accuse

Il 52enne è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il Castello e la Capitale – Tasselli per un racconto della città”
SuccessivoNuovo focolaio sul Vesuvio, fiamme a Boscotrecase lungo via Matrone
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.