Controlli nell’area stabiese, Carabinieri della compagnia di Castellammare a lavoro nelle cittadine di Lettere e Gragnano.

Arresto a Gragnano per aggressione ai genitori

I carabinieri della stazione di Gragnano hanno arrestato un 23enne già noto alle forze dell’ordine con le accuse di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo la ricostruzione, durante una lite con la madre convivente, il giovane le avrebbe lanciato contro un piatto di ceramica, colpendola alla schiena, e avrebbe rivolto insulti e minacce anche al padre anziano. Tentando di sottrarsi all’arresto, avrebbe sferrato un calcio alla vettura di servizio, danneggiandola, prima di essere condotto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

Sequestro di pistole rubate a Lettere

A Lettere, i carabinieri della stazione locale hanno rinvenuto e sequestrato due armi da fuoco clandestine: una revolver da guerra calibro 10.40 e una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa. Nella stessa abitazione, sono state trovate 57 munizioni di vario calibro. Gli accertamenti hanno rivelato che le pistole erano oggetto di furto. La proprietaria della casa è stata denunciata e le armi saranno sottoposte ad analisi balistiche e dattiloscopiche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondigliano: vìola il divieto e si presenta fuori casa dell’ex. Arrestato 50enne di Casavatore
SuccessivoPusher in manette, in casa cocaina e telecamere di videosorveglianza. Arrestato dai carabinieri di Cercola
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.