I carabinieri della Tenenza di Cercola hanno arrestato per spaccio di droga un 42enne di Napoli. I militari hanno notato dei movimenti sospetti in via De Meis, al confine tra il comune di Cercola e il quartiere Ponticelli di Napoli.

Insospettiti dal via vai di persone, si sono appostati in strada, riuscendo a individuare l’abitazione e identificare 5 persone che erano andate all’interno per acquistare cocaina.

Il blitz è scattato poco dopo. In casa hanno rinvenuto materiale per il confezionamento della droga e 120 euro in contante ritenuto provento illecito. Poco prima dell’arrivo dei carabinieri, il 42enne ha provato a disfarsi dello stupefacente, gettandolo nel water. Sette le dosi già confezionate di cocaina, recuperate e sequestrate.

Sotto sequestro anche un sistema di videosorveglianza composto da 6 telecamere e un maxi schermo che serviva a monitorare gli eventuali controlli delle forze dell’ordine. L’uomo è ora in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli a Gragnano e Lettere: arresto per maltrattamenti e sequestro di armi clandestine
SuccessivoTorre del Greco, sirene e commozione per ricordare i quattro giovani morti nel crollo del ponte Morandi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.