E’ stato un controllo di routine a condurre i Carabinieri di Ercolano nell’abitazione di un pusher.

La paletta si è alzata per un 20enne di Portici, era nella sua auto, a pochi passi dall’ingresso agli scavi. Nel cruscotto, i militari hanno trovato 3 involucri di cocaina per oltre 8 grammi di sostanza.

Nella sua abitazione, invece, 14 panetti di hashish. Circa 300 grammi di stupefacente, nascosto nel frigorifero, in cucina.

In manette Raffaele Costabile, nato a Massa di Somma il 17 agosto 2004, già noto alle forze dell’ordine. E’ ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePorto di Maiori, rimosse una decina di barche ormeggiate senza autorizzazione – VIDEO –
SuccessivoVolla: fugge con uno scooter rubato, 20enne arrestato dai Carabinieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.