Tragedia a Cardito: 26enne perde la vita in un incidente stradale

Nella mattinata di ieri i carabinieri sono intervenuti a Cardito, lungo la SP EX162 NC KM 22+100, a causa di un sinistro stradale. Un 26enne di Afragola, alla guida del proprio veicolo, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a impattare violentemente contro il guardrail.

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale del Mare di Napoli, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Nonostante i tentativi dei medici, le lesioni riportate nell’impatto si sono rivelate fatali e, in tarda serata, il giovane è deceduto.

La vittima è stata identificata in Giuseppe Di Micco, nato ad Acerra il 13 luglio 1999. La salma è stata restituita ai familiari per le esequie.

Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria, fiamme nella notte: a fuoco la saracinesca di una barberia
SuccessivoTragedia di Ferragosto a Castellammare: 65enne trovato morto con ferite da arma da taglio in un appartamento del rione Scanzano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.