Napoli, controlli dei Carabinieri tra Soccavo e Rione Traiano: un arresto, otto denunce e sequestri di droga

Notte di controlli straordinari tra Soccavo e il rione Traiano. I Carabinieri hanno arrestato Antonio Pugliese, 22 anni, già ai domiciliari, sorpreso fuori casa con una pistola Beretta calibro 7,65 risultata rubata a Latina. Nella sua abitazione trovati anche un’altra arma con matricola abrasa e un ordigno artigianale da 400 grammi. È finito in carcere con l’accusa di detenzione di armi clandestine e ricettazione.

Nel corso delle stesse operazioni i militari della compagnia di Bagnoli hanno denunciato quattro persone per furto di energia elettrica: i contatori delle abitazioni erano collegati abusivamente alla rete.

Altri due soggetti sono stati denunciati per violazione di sigilli: erano all’interno di un locale usato come piazza di spaccio, già sequestrato pochi giorni fa. Due detenuti ai domiciliari, sorpresi fuori dalle rispettive abitazioni, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

Le perquisizioni hanno portato inoltre al sequestro di 250 grammi di marijuana, 40 di cocaina e 93 di hashish. I controlli – assicurano dall’Arma – proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano