Una ragazza di Napoli in finale a “Miss Grand Prix 2025”

Ci sarà anche la giovane napoletana Vanessa Corso, studentessa di 16 anni, tra le finaliste di Miss Grand Prix 2025, uno dei concorsi di bellezza più longevi e prestigiosi d’Italia, che in oltre trent’anni di storia ha lanciato volti noti del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e molte altre.

L’appuntamento è per giovedì 28 agosto in piazza del Mare a Giulianova (TE), dove Vanessa sfilerà insieme alle altre concorrenti per la presentazione ufficiale delle finaliste nazionali. Successivamente, la kermesse si sposterà a Pescara, in piazza della Rinascita, dove le 25 aspiranti reginette si contenderanno la fascia vinta lo scorso anno dalla toscana Matilde Felice.

Non solo Miss Grand Prix: sullo stesso palco si terranno anche le finali di Mister Italia, per una serata che unisce bellezza, moda e spettacolo.

Entrambi i concorsi, ideati e organizzati dal patron Claudio Marastoni, sono oggi tra i più seguiti a livello nazionale.

Chi volesse seguire l’avventura di Vanessa in Abruzzo potrà farlo attraverso i canali social ufficiali del concorso: @missgrandprix su Facebook e Instagram.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano