Ci sarà anche la giovane napoletana Vanessa Corso, studentessa di 16 anni, tra le finaliste di Miss Grand Prix 2025, uno dei concorsi di bellezza più longevi e prestigiosi d’Italia, che in oltre trent’anni di storia ha lanciato volti noti del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e molte altre.
L’appuntamento è per giovedì 28 agosto in piazza del Mare a Giulianova (TE), dove Vanessa sfilerà insieme alle altre concorrenti per la presentazione ufficiale delle finaliste nazionali. Successivamente, la kermesse si sposterà a Pescara, in piazza della Rinascita, dove le 25 aspiranti reginette si contenderanno la fascia vinta lo scorso anno dalla toscana Matilde Felice.
Non solo Miss Grand Prix: sullo stesso palco si terranno anche le finali di Mister Italia, per una serata che unisce bellezza, moda e spettacolo.
Entrambi i concorsi, ideati e organizzati dal patron Claudio Marastoni, sono oggi tra i più seguiti a livello nazionale.
Chi volesse seguire l’avventura di Vanessa in Abruzzo potrà farlo attraverso i canali social ufficiali del concorso: @missgrandprix su Facebook e Instagram.