Torre del Greco, smantellata la centrale del cybercrimine: 21 indagati, un milione di euro di frodi e laboratorio di anabolizzanti

Paura questa mattina intorno alle 4.10 a Torre Annunziata, dove il portone d’ingresso di una palazzina in via Federico Talamo 3 è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile della città oplontina.

I danni si sono limitati all’ingresso dello stabile e fortunatamente non si registrano feriti. Sono in corso accertamenti per chiarire dinamica e matrice dell’episodio. Non è esclusa l’ipotesi dolosa, al momento al vaglio degli investigatori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, colpi di pistola nella notte contro un auto. Illeso il 48enne a bordo
SuccessivoQualiano, evade dai domiciliari per andare a cena: 46enne arrestata dai carabinieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.