Buio pesto lungo la Circumvallazione Esterna, illuminata solo dai fari delle auto e dai lampeggianti dei carabinieri di Qualiano impegnati in un posto di controllo. Proprio qui i militari hanno notato un suv rallentare in prossimità della pattuglia: a bordo un uomo alla guida e una donna sul sedile passeggero.

La passeggera, 46enne del posto già sottoposta alla detenzione domiciliare, ha cercato di coprirsi il volto con le mani per non farsi riconoscere, attirando però l’attenzione dei militari. Subito fermata, la donna ha fornito spiegazioni discordanti: l’uomo ha dichiarato che si stavano recando a mangiare sushi a Giugliano, mentre lei ha interrotto aggiungendo che erano diretti a Castel Volturno per recuperare il figlio.

I carabinieri hanno informato la donna che non era autorizzata a lasciare la propria abitazione. L’uomo, sorpreso, ha affermato di non sapere che fosse sottoposta ai domiciliari.

La 46enne è stata arrestata per evasione e sottoposta nuovamente alla misura della detenzione domiciliare, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiamme in una palazzina a Torre Annunziata, indagini sull’ipotesi dolosa
SuccessivoMassa Lubrense, lavoratori sfruttati in un lido: denunciato imprenditore
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.