Era circa mezzanotte e in tanti hanno sentito e temuto, la scorsa notte a Torre del Greco, quando sconosciuti hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro un’autovettura appena parcheggiata in via Fontana, all’altezza del civico 54. A bordo del veicolo c’era ancora un uomo di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, che fortunatamente è rimasto illeso.

I colpi contro la palazzina

Secondo una prima ricostruzione, altri spari sarebbero stati indirizzati contro una palazzina situata a poche centinaia di metri dal luogo del primo episodio. Anche in questo caso non si registrano feriti, ma i danni sono in corso di accertamento.

Le indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i Militari del nucleo investigativo di Torre Annunziata e del nucleo operativo di Torre del Greco, che hanno effettuato rilievi e raccolto i primi elementi utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori non escludono alcuna pista e stanno cercando di chiarire se i due episodi siano collegati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe Vespe a Chiavari contro la Virtus Entella neo promossa in cadetteria
SuccessivoFiamme in una palazzina a Torre Annunziata, indagini sull’ipotesi dolosa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.