Quattordici scanni e trenta tavole metalliche, già pronti per essere caricati su un furgone prima della fuga. Era l’alba quando quattro uomini, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi all’interno di un cantiere in via Selva Piccola, intenti a sottrarre materiale edilizio.
A notare i movimenti sospetti è stato un cittadino che ha immediatamente allertato il 112. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano, che hanno sorpreso i quattro in flagranza. Inutile il tentativo di fuga: il furgone su cui avevano già caricato parte della refurtiva è stato bloccato e i responsabili arrestati.
In manette sono finiti Francesco Sarnataro, nato a Napoli il 26.02.1989, Enrico Ventola, nato a Napoli il 02.01.1997, Pasquale Caiazzo, nato a Napoli il 19.01.1964, e Antonio Castellano, nato a Napoli il 27.09.2004.
La merce sottratta è stata recuperata e restituita, mentre i quattro indagati sono ora in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di furto aggravato.










