Proseguono a Castellammare di Stabia gli interventi di pulizia delle caditoie, con l’obiettivo di garantire il corretto deflusso delle acque piovane e prevenire criticità e allagamenti in caso di forti precipitazioni.

Il calendario degli interventi effettuati da Velia Ambiente, in programma tra agosto e settembre, interesserà in particolar modo la zona del centro antico, dopo l’intervento già effettuato in Villa Comunale.

Fino al 30 agosto i lavori riguarderanno via Cosenza, piazza Principe Umberto, via Mazzini, via San Bartolomeo e via Gesù. Dall’1 al 6 settembre sarà la volta di via Coppola, salita De Turris, largo De Turris, piazza Fontana Grande e salita Piazza Grande. Dall’8 al 13 settembre i tecnici saranno invece al lavoro in via Santa Caterina, calata Magliano, largo Pace e via Viviani. Dal 15 al 20 settembre gli interventi proseguiranno lungo salita San Giacomo, via Licerta, via Moscogiuri e via Nuova Eremitaggio. Successivamente, dal 22 al 27 settembre, le operazioni interesseranno via Micheli, via Pergola e strada Rivo San Pietro. Infine, dal 29 settembre al 4 ottobre, la pulizia riguarderà via IV Novembre, via Regina Margherita, piazza Unità d’Italia e via Santa Maria dell’Orto.

Nelle prossime settimane sarà comunicato il nuovo calendario di interventi che riguarderanno le altre aree e quartieri di Castellammare di Stabia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVillaricca, scippa una donna e si rifugia in un palazzo: arrestato 34enne
SuccessivoScossa in casa Pompei: via Antonio Quaglietta, si apre la caccia al nuovo allenatore
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.