Napoli: contraffazione e sicurezza alimentare. I controlli in piazza Garibaldi

In un panificio a due passi da piazza Garibaldi sequestrati 25 chili di prodotti e rilevate carenze igieniche

Ancora lotta alla contraffazione attorno piazza Garibaldi, ancora controlli nelle attività commerciali. I carabinieri della compagnia Stella, insieme a personale dell’ASL, continuano la pressione nell’area che circonda la stazione centrale.

Denunciato per contraffazione un 19enne, sorpreso con 200 capi di abbigliamento con marchi falsificati.

Sospeso uno chalet in corso Garibaldi per carenze igienico sanitarie. Per la titolare di una pizzeria, una sanzione di 1000 euro per le svariate irregolarità rilevate.
In un panificio a due passi da piazza Garibaldi sequestrati 25 chili di prodotti e rilevate carenze igieniche.

Nel bilancio anche una denuncia per evasione e una per guida senza patente. Per il capitolo circolazione stradale sono 8 i veicoli sequestrati.

Napoli, contraffazione e sfruttamento: maxi sequestri dei Carabinieri – VIDEO –

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Miglio d’oro: un percorso turistico tra storia, bellezza e futuro sostenibile
SuccessivoNapoli, scoperto lido abusivo a Mappatella beach: tre denunciati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.