La società Juve Stabia ha oggi annunciato la partnership con Penetron, azienda leader nella produzione di prodotti per la protezione e l’impermeabilizzazione del calcestruzzo per cristallizzazione, che sarà Official Sponsor per la stagione sportiva 2025/26.
Come recita il comunicato del club, l’accordo accompagnerà le Vespe nel campionato di Serie BKT, dopo il prestigioso quinto posto conquistato nella scorsa stagione, che è valso la qualificazione ai Playoff.
Il sistema di impermeabilizzazione del calcestruzzo per cristallizzazione PENETRON®️ è utilizzato come la soluzione più avanzata per la realizzazione di strutture interrate ed idrauliche a tenuta strutturale impermeabile.
Questa tecnologia avanzata offre una proprietà unica di auto rigenerazione per una “protezione totale” della matrice strutturale. I benefici apportati sono molteplici, specie contro i cicli di gelo-disgelo, la corrosione da agenti atmosferici, l’umidità del sottosuolo, le acque contenenti cloruri, solfati, nitrati, l’aggressività dell’ambiente marino e delle realizzazioni industriali.
Operato il centrocampista Thomas Battistella
La Juve Stabia ha reso noto in serata che il centrocampista Thomas Battistella, dopo essersi sottoposto ad accertamenti specialistici presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Nella mattinata odierna il calciatore è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento, eseguito dal professor Stefano Zaffagnini presso la stessa struttura sanitaria. L’operazione è perfettamente riuscita.
Battistella nei prossimi giorni inizierà il percorso di riabilitazione finalizzato al pieno recupero e alla ripresa dell’attività agonistica.
Situazione mercato
Quando mancano cinque giorni allo stop delle trattative, la Juve Stabia è sempre alla ricerca di rinforzi per puntellare la rosa nei settori nevralgici: difesa, centrocampo e attacco.
Pe la retroguardia si seguono i difensori Giorgini del Sudtirol e Cittadini dell’Atalanta.
A centrocampo l’obiettivo sarebbe Omar Correia, trattativa in stand by con la Triestina nell’ultima settimana.
Gli ultimissimi rumors parlano di un interessamento al giovane centrocampista belga Jean Pierre Longonda, ora al Koper in Slovenia.
In attacco i nomi caldi sarebbero Gabrielloni dal Como, Dailon Rocha Livramento dal Verona e Moro dal Sassuolo, con i primi due in pole.
Gli ultimi giorni saranno vissuti sull’ottovolante per finalizzare le trattative in corso, sullo sfondo del big match di sabato sera alle 19 al Menti contro il Venezia dell’ex bomber gialloblu’ Andrea Adorante.
Domenico Ferraro










