Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante i servizi predisposti dalla Questura di Napoli, hanno notato in via Romolo Murro un giovane con fare guardingo che stava cedendo qualcosa a un soggetto in cambio di una banconota.
L’intervento della Polizia
I poliziotti sono tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso e hanno bloccato il 22enne, trovandolo in possesso di 6 involucri di cocaina e di 35 euro; l’acquirente è invece riuscito a far perdere le proprie tracce.
Perquisizione domiciliare e sequestro
Ritenendo possibile il rinvenimento di ulteriori elementi legati all’attività delittuosa, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del giovane. Qui sono stati rinvenuti e sequestrati: 49 involucri di cocaina, 37 involucri di hashish, 81 involucri di marijuana, 405 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga, chiaro provento dell’attività illecita.
Per tali motivi, il 22enne è stato tratto in arresto dal personale operante con l’accusa di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, e sarà sottoposto alle procedure giudiziarie previste.