Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante i servizi predisposti dalla Questura di Napoli, hanno notato in via Romolo Murro un giovane con fare guardingo che stava cedendo qualcosa a un soggetto in cambio di una banconota.

L’intervento della Polizia

I poliziotti sono tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso e hanno bloccato il 22enne, trovandolo in possesso di 6 involucri di cocaina e di 35 euro; l’acquirente è invece riuscito a far perdere le proprie tracce.

Perquisizione domiciliare e sequestro

Ritenendo possibile il rinvenimento di ulteriori elementi legati all’attività delittuosa, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del giovane. Qui sono stati rinvenuti e sequestrati: 49 involucri di cocaina, 37 involucri di hashish, 81 involucri di marijuana, 405 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga, chiaro provento dell’attività illecita.

Per tali motivi, il 22enne è stato tratto in arresto dal personale operante con l’accusa di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, e sarà sottoposto alle procedure giudiziarie previste.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, arrestato 41enne ivoriano: trovato con coltello e pistola replica
SuccessivoNocerina, grande entusiasmo per la presentazione della squadra ai tifosi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.