Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia stavano transitando in via Roma, all’angolo con via del Carmine, quando hanno effettuato un controllo su un uomo che sin da subito si è mostrato insofferente al controllo.

L’aggressione ai poliziotti e il ritrovamento delle armi

Durante il controllo, il soggetto ha iniziato a dare in escandescenza, dapprima proferendo frasi oltraggiose e minacciose nei confronti degli agenti, per poi aggressirli fisicamente. Solo dopo una breve colluttazione i poliziotti sono riusciti a bloccarlo.

A seguito del fermo, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello e di una pistola replica priva del tappo rosso, elementi che hanno aggravato la sua posizione.

L’arresto

Per questi motivi, il 41enne è stato tratto in arresto dal personale operante, con le accuse di oltraggio, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, e sarà ora sottoposto alle procedure giudiziarie previste.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafatese: la “corazzata” che punta alla promozione in “C”
SuccessivoAfragola, 22enne arrestato per detenzione e spaccio di droga
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.