Geolier rompe con il Napoli: senza "Decibel" Bellini non c’è partnership

Dopo giorni di polemiche legate all’addio dello storico speaker Daniele “Decibel” Bellini, il rapper Geolier ha annunciato ufficialmente la fine della collaborazione tra la sua società Golden Boys e la SSC Napoli.

L’accordo prevedeva la direzione artistica del matchday per tutta la stagione azzurra, con dj set e palinsesto musicale. Ma la decisione del club di sollevare Bellini dall’incarico ha cambiato tutto.

“La nostra volontà sin dalla prima chiacchierata era quella di lavorare insieme con Decibel – ha scritto Geolier sui social – ho chiesto al Napoli la sua reintegrazione, ma così non è stato. Per l’amicizia e la stima che mi legano a lui, ho deciso di non siglare la partnership”.

Il rapper ha precisato di non avere alcun ruolo nella scelta del club e ha ribadito la sua vicinanza al collega: “Se Daniele non tornerà nello stadio, le porte della mia casa per un figlio di Napoli come lui saranno sempre aperte”.

Nonostante la rottura con la società, Geolier ha ribadito il suo amore per la squadra: “Questo non cambia il mio supporto per la maglia. Forza Napoli sempre”.

Al suo posto, per la partita contro il Cagliari di sabato 30 agosto, in consolle ci sarà il dj resident Enrico Maria e alla voce lo speaker Timo Suarez.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStarterFix: il primo kit completo per imparare a riparare smartphone
SuccessivoAgguato a Gragnano, ucciso Alfonso Cesarano 34 anni, vicino al clan Di Martino
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.