Nocerina, grande entusiasmo per la presentazione della squadra ai tifosi

Festa e colori rossoneri giovedì in piazza Diaz a Nocera Inferiore. Presente anche Daniele Decibel Bellini, ex speaker del Calcio Napoli al Maradona

Giovedì 28 agosto entusiasmo al diapason in piazza Diaz a Nocera Inferiore: presentazione  ufficiale della Nocerina 1910 in grande stile. Numerosa la partecipazione dei tifosi molossi che hanno incitato i propri beniamini a ben figurare nella stagione agonistica 2025/2026.

E’ stato un momento di aggregazione e di forte sentimento sportivo con sentita partecipazione della tifoseria che si candida ad essere un fattore decisivo per la Nocerina, che è una delle candidate alla vittoria finale del girone G di Serie D.

Diretti antagonisti saranno i cugini della Scafatese, per due città che disputeranno la leadership del girone in virtù dei loro organici davvero qualitativi.

Alla manifestazione hanno partecipato tifosi di ogni età, circa cinque-sei mila unità,  quali bambini, giovani e storici aficionados della blasonata formazione rossonera. Protagonista della serata Daniele Decibel Bellini con la sua musica dance e l’energizzante DJ set. L’evento è stato trasmesso anche in streaming sui canali social rossoneri.

L’abbraccio della tifoseria molossa è stato un viatico per bene iniziare la stagione agonistica ufficiale. Infatti, domenica 31 Agosto, la Nocerina esordirà al San Francesco per incontrare la Palmese per il match di Coppa Italia Serie D.

La società del presidente Stella da consegnato a mister Salvatore Campilongo una rosa che potenzialmente potrà lottare per le posizioni di vertice e ambire al passaggio di categoria. Vari gli elementi della compagine con esperienza di altre categorie, come Giannone, Diop, Rosso, Vacca, Aliperta, Bezzon, Troest e altri ancora.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano