Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di tali attività, nella giornata di venerdì la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne sorrentino con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il controllo nel terreno agricolo

Gli agenti del Commissariato di Sorrento, impegnati nei controlli mirati, hanno effettuato una verifica presso un terreno agricolo, sorprendendo l’uomo in questione. L’ispezione ha permesso di scoprire una vera e propria piantagione di marijuana, con 32 piante coltivate.

Le perquisizioni estese al capannone e l’arresto

Poiché vi erano fondati motivi per ritenere che potessero emergere ulteriori elementi utili all’indagine, i poliziotti hanno esteso i controlli a un capannone situato poco distante dal terreno agricolo. Al suo interno sono stati rinvenuti una busta contenente circa 800 grammi di marijuana e un panetto di hashish del peso di circa 70 grammi.

Alla luce di quanto accertato, il 40enne è stato tratto in arresto dal personale operante e dovrà rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampi Flegrei, sciame sismico con oltre 100 scosse: evacuate 11 famiglie a Pozzuoli
SuccessivoNapoli si prepara a brillare con illuminazioni natalizie e villaggio di Babbo Natale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.