Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne di Afragola, con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Afragola, nel transitare in via Alcide De Gasperi ad Afragola, hanno notato un’auto con a bordo un soggetto che procedeva lentamente, come se fosse in attesa di qualcuno. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i poliziotti hanno posto in essere un servizio di appostamento; dopo pochi istanti, l’uomo ha accostato al marciapiede ed è stato avvicinato da una persona alla quale ha ceduto qualcosa in cambio di una banconota.

Gli agenti a quel punto hanno raggiunto e bloccato il 31enne, rinvenendo all’interno della sua vettura 18 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 8 grammi, un pezzo di hashish e 130 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio. L’uomo a quel punto è stato arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata sconvolta dalla morte di Salvatore e Vincenzo: sarà lutto cittadino
SuccessivoForte scossa di magnitudo 4.0 scuote Napoli e i Campi Flegrei: sciame sismico in corso oltre 40 terremoti da ieri
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.