Si terrà giovedì, 4 settembre 2025 (ore 10:00) presso il complesso “Molini Marzoli”, il sorteggio pubblico finalizzato all’assunzione di 20 operatori ecologici e 5 autisti nel comune di Torre del Greco.

L’estrazione sarà articolata in due momenti. Si procederà con le candidature degli autisti, per proseguire con gli operatori ecologici. Sarà utilizzata un’urna trasparente da cui estrarre i bussolotti nei quali sono contenuti i nomi dei candidati ammessi. Saranno estratti tutti i bussolotti presenti nell’urna per verificare il regolare andamento del sorteggio.

Al sorteggio sono ammessi 253 candidati per il profilo di operatore ecologico (livello J) e 19 candidati per il profilo di autista (livello 3B), entrambi con contratto di 6 mesi prorogabili.
Per motivi di ordine pubblico, si comunica che la procedura di estrazione relativa al bando “Lavora con noi” per il Comune di Torre del Greco potrà essere seguita esclusivamente in diretta streaming.

La scelta di trasmettere l’estrazione unicamente online risponde alla volontà di garantire la massima trasparenza e di tutelare il regolare svolgimento del procedimento.

Diretta Facebook il 4 settembre, ore 10:00: https://fb.me/e/3MNAmYyup

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, dopo la chiusura del calciomercato, arriva lo svincolato Duca, centrocampista
SuccessivoNave chimichiera bloccata a Napoli: gravi carenze di sicurezza e condizioni di vita a bordo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.